Calciomercato.com

  • Barcellona: missione per Coutinho e Dembelé, ma il Dortmund spara alto

    Barcellona: missione per Coutinho e Dembelé, ma il Dortmund spara alto

    L'addio di Neymar è ormai alle spalle, il Barcellona pensa al futuro. Col sogno Dybala che - per il momento - sembra destinato a restare tale, le attenzioni degli uomini mercato blaugrana sono concentrate su due giocatori: Ousmane Dembelé e Philippe Coutinho. La doppia missione è iniziata questo pomeriggio, con una delegazione del club che è partita alla volta della Germania per cercare di trovare l'accordo col Borussia Dortmund per l'esterno francese.

    'VOGLIO IL BAR​ÇA' - Dopo la tappa tedesca, i dirigenti del Barça si sposteranno in Inghilterra per cercare di forzare la mano col Liverpool e strappare Coutinho. Per lui sono pronti 100 dei 222 milioni incassati dal Paris Saint-Germain per Neymar. E per facilitare l'operazione lo stesso giocatore ha preso posizione. Come riporta Espn Brazil, c'è stato un colloquio tra Jurgen Klopp e l'ex Inter, che ha chiesto di essere lasciato libero: "Voglio andare al Barcellona", le sue parole.

    LA RICHIESTA - Dopo il primo incontro tra i dirigenti di Barcellona e Borussia Dortmund, il club tedesco ha presentato la sua richiesta per lasciar partire Dembelé: 150 milioni di euro. Una cifra altissima, condizionata anche dai 222 milioni della clausola rescissoria di O'Ney. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo summit, con l'intenzione di arrivare a chiudere. Neymar è il passato, il Barcellona è già nel futuro. E prepara il doppio colpo. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie