Calciomercato.com

  • Il Benfica si dà... alla moda! FOTO

    Il Benfica si dà... alla moda! FOTO

    Per ogni donna Benfiquista, e non solo, in arrivo abiti femminili, lussuosi e unici nel loro genere.
    Fin qui nessuna 'notizia', se non una nuova collezione da ammirare. Ma se la presentazione avviene in uno stadio e a firmare gli abiti è una squadra di calcio, la cosa cambia. Il Benfica ha infatti deciso di cimentarsi in questa nuova avventura e il prossimo giovedì presenterà, presso lo Stadio dello Sport di Lisbona e Benfica, la sua prima collezione di abiti da sposa firmati.

    La progettazione e realizzazione dei pregiati pezzi porta il nome dello stilista portoghese Micaela Oliveira, che nel corso della sua ventennale carriera ha promosso una vera rivoluzione nel campo della moda sposa grazie ad un nuovo stile estetico tutto suo.

    La collezione, marchio esclusivo Sport Lisboa e Benfica, si compone di quaranta abiti, di cui ventiquattro da sposa, dodici da gala, più quattro per ragazze e sarà disponibile sul sito ufficiale o nello showroom della società Lux di Lisbona Brands, oltre che nel laboratorio dello stilista Oliveira.

    Per chi trovasse strano che il club portoghese possa impegnarsi nel commercio di abiti da sposa, il direttore del merchandising ha spiegato che il Benfica nel corso della sua storia è già stato coinvolto nel lancio di vari prodotti, come le edizioni speciali di orologi e di Porsche; dunque niente di così eclatante, solo tanto lusso e sfarzo per chi può permetterselo (Foto Sport Lisboa e Benfica).


    Il Benfica si dà... alla moda! FOTO

    Il Benfica si dà... alla moda! FOTO

    Il Benfica si dà... alla moda! FOTO

    Il Benfica si dà... alla moda! FOTO

     


    Altre Notizie