Calciomercato.com

  • Il Besiktas perdona Sosa: niente Milan?

    Il Besiktas perdona Sosa: niente Milan?

    José Sosa si allontana dal Milan. Il 31enne del Besiktas piace e non poco ai rossoneri e soprattutto a Vincenzo Montella, ma i contatti dell'ultimo mese non hanno portato a un esito positivo e la pista potrebbe essere definitivamente sfumata. Il centrocampista, sotto contratto fino a giugno 2018, era stato messo fuori rosa a causa di divergenze nelle trattative per il rinnovo. Le sue richieste, considerate esose, hanno portato ad una frattura con la società turca che, però, sembra essere definitivamente rientrata.
     
    COMUNICATO UFFICIALE - Come si evince chiaramente da un comunicato del Besiktas, José Sosa - a seguito di un incontro positivo con i dirigenti della società, l'allenatore e i compagni - è di nuovo a disposizione della squadra, a partire dalla sessione di allenamento di oggi in programma per le 18.00. Per il Milan, dunque, si profila un altro colpo a vuoto a poco più di 20 gorni dalla fine del mercato. 
     
    SI ALLONTANA IL MILAN - Proprio nella giornata di ieri il presidente del Besiktas, Fikret Orman, aveva dichiarato: "Sosa? Se il giocatore vuole andare via deve portare i soldi che chiede il club. Intanto dovrà chiedere scusa all'allenatore e ai compagni e poi, se vuole partire, dovrà favorire la nostra società. L'alternativa, se non dovesse scusarsi e se dovesse continuare a fare pressione, è quella di andare a giocare con la seconda squadra". Le scuse sono arrivate proprio oggi e Sosa, salvo sorprese, giocherà nel Besiktas anche in questa stagione. Nonostante l'interesse del Milan, che aveva offerto 4 milioni di euro per il centrocampista a cospetto degli 8 chiesti dal Besiktas. 

    Altre Notizie