Calciomercato.com

  • Il Betis ci prova per Gabigol. L'Inter non crede in lui, ma non vuole perderci
Il Betis ci prova per Gabigol. L'Inter non crede in lui, ma non vuole perderci

Il Betis ci prova per Gabigol. L'Inter non crede in lui, ma non vuole perderci

Gabriel Barbosa ha una nuova pretendente. L'attaccante brasiliano lascerà il Benfica a gennaio dopo un prestito divenuto in breve tempo fallimentare. Poco spazio da titolare, pochi minuti giocati, poca fiducia ottenuta dall'allenatore (ancora una volta) e l'Inter che, ora, sta programmando un nuovo cambio di maglia.

NUOVA PRETENDENTE - Oltre alla possibilità di vederlo in Cina con la maglia del Jiangsu e oltre alle numerose pretendenti in Brasile, fra cui il Santos è quella più avvantaggiata perchè ha il gradimento del giocatore, è emersa nella giornata di ieri una nuova possibilità per Gabigol per restare in Europa. Il Betis Siviglia, che ha perso per infortunio Antonio Sanabria, sta cercando un sostituto e ha individuato proprio nella punta brasiliana il candidato ideale.

L'INTER VUOLE SOLO NON SMENARCI - Contatti sono già stati avviati con il suo entourage e ora si dovrà passare all'Inter che, fra tutte, sembra essere l'unica squadra che davvero non crede più in lui. Secondo quando riferito dal Corriere dello Sport, l'Inter non punta più su Gabriel Barbosa e vorrebbe ottenere almeno l'opzione per il riscatto che non porti a una minusvalenza a bilancio. L'obiettivo finale è infatti quello di scaricare Gabigol nel medio periodo rientrando il più possibile della cifra investita.

Altre Notizie