Calciomercato.com

  • Il biografo di Messi: 'Ronaldo? È stato offerto a chiunque, anche al Barcellona. La Juve vuole disfarsi di quell'ingaggio'

    Il biografo di Messi: 'Ronaldo? È stato offerto a chiunque, anche al Barcellona. La Juve vuole disfarsi di quell'ingaggio'

    Guillem Balague, noto giornalista spagnolo nonché co-autore delle biografie sia di Lionel Messi che di Pep Guardiola è intervenuto nella serata di ieri a BBC 5 Live sganciando un'autentica bomba di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo svelando quelli che sono i piani del club bianconero.

    MANDATO A MENDES DI VENDERLO - "Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è perché il PSG stia pensando davvero di prenderlo, ma un altro. Jorge Mendes ha avuto mandato di trovare una squadra a Ronaldo".

    OFFERTO A CHIUNQUE - "Lo abbiamo visto negli ultimi sei mesi. Ci ha provato con il Real Madrid, ma ha ricevuto risposta che non c'è alcuna possibilità e allora si è parlato perfino  dell'MLS. È stato offerto ovunque, anche al Barcellona".

    INGAGGIO - "La Juventus vuole rinunciare al suo ingaggio. Non so se riusciranno a liberarsene, perché con quello che guadagna... Chi pagherà una cifra del genere?".

    In Spagna, As riferisce di aver contattato l'entourage di CR7, che smentisce categoricamente quanto dichiarato da Balaque, soprattutto in riferimento al Barcellona: "E' falso". 

    Altre Notizie