Calciomercato.com

  • Il Bologna insidia la Sampdoria: piacciono Montella e Osti, ma non si muovono

    Il Bologna insidia la Sampdoria: piacciono Montella e Osti, ma non si muovono

    • Lorenzo Montaldo
    Il ricco Bologna di Saputo guarda in casa Sampdoria: gli occhi rossoblù sono puntati non sui giocatori, almeno per il momento, bensì su panchina e dirigenza. Il club romagnolo, infatti, avrebbe individuato il perfetto sostituto per Donadoni in caso l'allenatore torni al compito di C.T. della Nazionale.

    Si tratterebbe di Vincenzo Montella, mister della Samp. Una suggestione, per gli emiliani, destinata a rimanere tale perchè il tecnico blucerchiato vuole rimanere a Genova. Il suo desiderio, secondo l'edizione genovese de La Repubblica, è quello di dimostrare il suo valore potendo disporre della squadra sin dal ritiro. Dimostrando che la sua Samp non è quella degli ultimi mesi, bensì una squadra dal potenziale ben più alto. La questione potrebbe cambiare in caso di una chiamata del Milan, eppure lo stesso Montella, qualche tempo fa, aveva risposto, a fronte di una domanda proprio sui rossoneri, di vedersi per la prossima stagione sulla panchina doriana. L'Aeroplanino, insomma, va verso la permanenza.

    NON SOLO MONTELLA - Non c'è solo Montella, sul taccuino del Bologna. L'altro obiettivo blucerchiato sarebbe infatti il ds Carlo Osti, che sempre secondo il quotidiano godrebbe di ampio mercato. Il dirigente ha però un contratto sino al 2018, lavora in accordo con Ferrero e Romei, ed è stato blindato dalla Samp. "A parte che nessuno mi ha contattato, io sto bene qui. Sono felice di lavorare per la Samp" ha tagliato corto ieri Osti. Segno che da Genova, in estate, nè lui nè Montella si muoveranno da Genova.

    Altre Notizie