Calciomercato.com

  • Il Brescia aspetta Eder| Manca solo la sua firma
Il Brescia aspetta Eder| Manca solo la sua firma

Il Brescia aspetta Eder| Manca solo la sua firma

Le indiscrezioni che arrivano da Brescia spingono sempre di più Eder alla corte di Beppe Iachini e della sua squadra appena promossa in serie A.

Sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale il brasiliano è vicinissimo alla firma col Brescia. Pare che Eder possa essere presentato il prossimo martedì 6 agosto, quando le Rondinelle riprenderanno il lavoro dopo la fine del ritiro di Storo.

Manca solo la firma del giocatore che preferiva la Lazio o comunque un club più prestigioso per la sua prima vera esperienza in serie A. Fra i due club è comunque tutto fatto. Sono in ballo però qualcosa come 150 - 200 mila euro di ingaggio. La differenza fra quello offerto dalla Lazio e la proposta del Brescia.


Mezzo milione di euro dei lombardi contro 650 – 700 mila della Lazio. Difficile che l’Empoli rinunci a qualche decine di migliaia di euro della comproprietà (fissata a 4,2 milioni di euro) per sbloccare la situazione.

I procuratori di Eder stanno lavorando per smussare gli ultimi scogli e l’affare col Brescia sarà fatto a meno che da qui a lunedì il presidente della Lazio Lotito arrivi sul tavolo azzurro con gli stessi soldi e le stese condizioni dei lombardi, a quel punto Eder sceglierebbe sempre la Lazio.

Empoli anche in attesa di tesserare Jacopo Fanucchi che sta per svincolarsi dal Figline. Mentre domani al rientro sul campo per i test atletici dopo tre giorni di riposo potrebbe esserci anche Levan Mchedlidze di ritorno dopo 8 mesi dalla Georgia.


Altre Notizie