Calciomercato.com

  • Il calcio dei miracoli: dediche De Ceglie e Del Piero, Edoardo esce dal coma!
Il calcio dei miracoli: dediche De Ceglie e Del Piero, Edoardo esce dal coma!

Il calcio dei miracoli: dediche De Ceglie e Del Piero, Edoardo esce dal coma!

Il 6 luglio scorso, giorno in cui aveva sostenuto l'esame di maturità, un incidente pazzesco coinvolse Edoardo Mattei, 19enne investito da un'auto pirata all'incrocio tra via Matteotti e via Machiavelli, a Prato la notte del 6 luglio scorso.Trasferito al reparto di rianimazione del Careggi di Firenze, si capì immediatamente la gravità della situazione: coma farmacologico.

Sono trascorse due settimane quando, l'altro ieri, i medici hanno cominciato a diminuire il dosaggio dei farmaci, prassi per favorire il risveglio. E il ragazzo si è subito risvegliato dal coma, ha riconosciuto i genitori e la fidanzata e, ieri, ha anche parlato. Il tutto non è stato ancora confermato dai medici che lo hanno in cura, ma sulla pagina Facebook ''Giando siamo con te'', creata apposta, è festa.

Il ragazzo ha parlato, ha saputo delle dediche che gli sono giunte dagli Stati Uniti da parte di Paolo De Ceglie ed Alessandro Del Piero. E la settimana prossima inizierà anche la riabilitazione. Quando il calcio fa miracoli...

Altre Notizie