Calciomercato.com

  • Il calcio e le bandiere: a chi siete più affezionati? Raccontatecelo!

    Il calcio e le bandiere: a chi siete più affezionati? Raccontatecelo!

    • Fabio Manfreda
    Non si parla d'altro, in queste ore, sui social e nei bar, nelle radio e sui forum pallonari. Il caso Totti è sulla bocca di tutti. E ad accendere gli animi di tifosi, appassionati e commentatori, non è solo la situazione che sta vivendo il 10 della Roma. A far discutere, è il fatto che, questo, pare un film già visto. Sì. Perché la stessa sorte era toccata a tanti capitani eterni, prima di lui.

    Luca Borioni, rispondendo a un blogger di VivoXLei, la pensa così: 
    "Ci sono campioni che hanno legato la loro carriera a squadre che, al momento di tirare le somme, li hanno lasciati fuori casa senza chiavi. Maldini non è dove dovrebbe essere, cioè al Milan. Così come Bergomi non è all'Inter, Del Piero non è alla Juventus. 
    In realtà, pare che quello degli interessi che oltrepassano la riconoscenza sia un problema non solo nostrano. In Inghilterra il Liverpool non rinnovò il contratto alla bandiera Steven Gerrard, mentre il Chelsea non lo rinnoverà a John Terry"


    Fabio Pedrazzi, un blogger di VivoXLei, ha scritto: "Totti resterà sempre il Capitano, mentre Spalletti sarà uno degli allenatori che, un tempo, è gravitato per Roma"
    Nel calcio moderno, si discute spesso di come non ci sia più spazio per le bandiere. Già. Eppure, loro, le bandiere, non smetteranno mai di sventolare nel cuore dei tifosi. 
    Voi, a quale campione siete più affezionati? A quale bandiera? E perché?
    Raccontatecelo su VivoXLei.


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI

    Altre Notizie