Calciomercato.com

  • Il caso Eriksen, l'Italia a Euro 2020 e tanto mercato: ospite Novellino, dalle 18.30 su Twitch. FATE LE VOSTRE DOMANDE
Il caso Eriksen, l'Italia a Euro 2020 e tanto mercato: ospite Novellino, dalle 18.30 su Twitch. FATE LE VOSTRE DOMANDE

Il caso Eriksen, l'Italia a Euro 2020 e tanto mercato: ospite Novellino, dalle 18.30 su Twitch. FATE LE VOSTRE DOMANDE

Euro 2020 non si ferma e va avanti, nonostante lo spavento per il malore di Christian Eriksen in Danimarca-Finlandia. Ma cosa succede ora con il centrocampista dell'Inter? E' uno dei temi della puntata odierna di Calciomercato.com su Twitch, per fare chiarezza parola all'esperto: il Dott. Lucio Mos, presidente della Società Italiana di Cardiologia dello Sport. Non solo Eriksen, si parla anche dell'Italia e delle prime indicazioni che arrivano dagli Europei con un altro ospite d'eccezione: Walter Novellino, ex allenatore tra gli altri di Napoli, Torino, Sampdoria, Palermo e Avellino. Le ultime sugli Azzurri di Mancini con il nostro inviato a Roma, Federico Zanon, e tanto mercato con il nostro esperto Daniele Longo. Tutto questo dalle 18.30 su Twitch, in compagnia di Federico Albrizio e del direttore Stefano Agresti.

Insieme a loro, spazio anche alle vostre domande di mercato. Vi aspettiamo in diretta sul nostro canale Twitch

CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA!

 

 

   

Altre Notizie