Calciomercato.com

  • Il Chelsea su Manolas, ma Pallotta lo blinda: 'Perché dovrebbe andare via?'

    Il Chelsea su Manolas, ma Pallotta lo blinda: 'Perché dovrebbe andare via?'

    Il Chelsea insiste per Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma è corteggiato dalla squadra allenata da Antonio Conte, da tempo alla ricerca di un centrale. Dopo aver sondato il terreno per Koulibaly del Napoli, i Blues hanno deciso di puntare forte sul giocatore giallorosso e sono pronti ad offrire più di 30 milioni per acquistarlo. 
     
    MAL DI PANCIA - Luciano Spalletti in ritiro ha parlato a lungo con Manolas, mentre il compagno di squadra Kevin Strootman lo ha ripreso in diverse occasioni. L'olandese nell'allenamento del mattino non ha gradito un colpo di tacco del greco e nel pomeriggio lo ha rimproverato quando ha chiesto di uscire per un colpo preso da Di Livio. "Lasciatelo uscire..." - come riporta oggi La Gazzetta dello Sport - ha urlato Strootman ai compagni. 
     
    RINNOVO - Scintille che denotano un 'mal di pancia' da mercato, ma il presidente Pallotta ribadisce senza nessun dubbio: "Per quale diavolo di motivo Manolas dovrebbe andare via? Juan Jesus e Nacho? Sono due difensori di esperienza e ci daranno una grossa mano. La squadra sta già facendo un lavoro duro e sarà pronta per il playoff di Champions". Ora i giallorossi proveranno a blindare il giocatore con un nuovo contratto, per allontanare i rumors.

    Altre Notizie