Calciomercato.com

  • Il 'Cholito' nel mirino della sexy Celeste VIDEO

    Il 'Cholito' nel mirino della sexy Celeste VIDEO

    Se il papà un dongiovanni lo è di fatto, a tutti sono ormai note le sue conquiste femminili, il figlio Giovanni lo è di nome, ma non per questo viene trascurato dalle donne. 
    Parliamo di Giovanni Simeone, primogenito del tecnico dell'Atletico Madrid, di mestiere centravanti in forza al River Plate. Il ragazzo sembra avere stoffa, lo dicono gli addetti ai lavori e lo conferma anche un'aspirante giornalista: Celeste Godoy.
    Per la verità, la 18enne si sta affermando più come modella di intimo che nella carta stampata, ma il calcio lo segue e pure con passione, è infatti una grandissima tifosa del River, tra le cui fila gioca per l'appunto il Cholito. Segue spesso la sua squadra del cuore allo stadio e recentemente si è lasciata andare ad apprezzamenti inequivocabili proprio sul conto del giovane Simeone. "Amo gli uomini simpatici e con le spalle larghe, il mio calciatore preferito è Giovanni Simeone - confessa Celeste - un fico pazzesco e poi ha un gran talento. Speriamo che Diaz gli conceda più spazio perché quando ha giocato ha fatto sempre bene".
    Cosa ne dirà il 19enne calciatore? Don Giovanni in erba crescono! 


     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie