Calciomercato.com

  • Il cielo sopra Sky. Sabatini e Sconcerti hanno davvero litigato sulla Juventus?

    Il cielo sopra Sky. Sabatini e Sconcerti hanno davvero litigato sulla Juventus?

    • Sandro Sabatini
    Chiedere di top player a un top giornalista come Mario Sconcerti può generare una discussione, nella quale si rispettano i ruoli: il conduttore fa domande e ascolta quel che dice l'opinionista. Però si vede, da casa si nota, se le idee sono diverse. È successo dopo Bayern-Juve.
     
    Troppo semplicistico dire che la Juve avrebbe fatto meglio con un Van Persie là davanti, se poi arrivavano gli stessi palloni disponibili per Matri e Quagliarella: questo sostiene Sconcerti, con forza dialettica e temperamento. Giusto, però... La Juve un anno fa aveva bisogno di un vice-Pirlo e un grande attaccante: obiettivi falliti. Nel campionato italiano sono dettagli che magari non si notano, in Champions League sì.
     
    Quindi è destinata a proseguire la discussione con Mario "top giornalista" (definizione che lo farà inorridire). E la gente si chiede: ma litigate davvero? E poi che fate, vi guardate di traverso? No, niente di tutto questo. Anzi. Magari a Sky può capitare di trovarsi per un caffè al bar. A riparlare di top player? Decisamente improbabile. Più facile, semmai, di top model.
     

    Sandro Sabatini, giornalista e volto noto di Sky Sport 24, ha iniziato la sua collaborazione con Calciomercato.com.

    MANDA UNA DOMANDA A SANDRO SABATINI A QUESTO INDIRIZZO: Ilcielosoprasky@calciomercato.com

    Altre Notizie