Calciomercato.com

  • Il City twitta: 'Visto Felipe Anderson?'

    Il City twitta: 'Visto Felipe Anderson?'

    In Inghilterra le voci di mercato non rappresentano un tabù per i club della Premier League, che pubblicano quotidianamente le indiscrezioni della stampa sui propri siti ufficiali. 

    CITY SU FELIPE ANDERSON - Ad esempio oggi il Manchester City ha ripreso una notizia del Daily Star, secondo cui la squadra attualmente allenata da Pellegrini sta seguendo con attenzione il brasiliano Felipe Anderson, che ha appena prolungato il contratto con la Lazio fino al 2020 e che era già nel mirino dei cugini dello United. Vengono riportare anche alcune dichiarazioni del suo agente Stefano Castagna: "E' una buona cosa il fatto che il Manchester City venga a visionarlo, significa che sta facendo bene. In ogni caso ha appena rinnovato ed è molto felice a Roma". 


    LE SUE PAROLE - Intervistato da GloboEsporte, il centrocampista brasiliano ha parlato della sua stagione e del suo futuro: "Il mio futuro? Non so se me ne vado, ma spero di continuare a crescere qui. Sarà il club a decidere il mio destino, io sono tranquillo".

    SOCIAL NETWORK - Il Manchester City ha postato il tutto anche su altri canali ufficiali come Twitter e Facebook, dove si chiede ai tifosi: "Avete mai visto Felipe Anderson in azione con la Lazio?". Scatenando una valanga di commenti (oltre 2mila nelle prime due ore). 
     

    MEDIA CITY: Blues monitoring S.S. Lazio star Felipe Anderson? Theo Walcott also linked and could Jason Denayer return to...

    Posted by Manchester City FC on Venerdì 27 marzo 2015

    Altre Notizie