Calciomercato.com

  • Dramma Toloi: la moglie perde il figlio, lui lo scopre dopo il match con la Juve

    Dramma Toloi: la moglie perde il figlio, lui lo scopre dopo il match con la Juve

    Non è stata certamente una serata facile quella vissuta ieri dal difensore dell'Atalanta Rafael Toloi. La partita disputata contro la Juventus e coronata da una splendida vittoria per 3-0 che è valsa il passaggio in semifinale ha soltanto lenito il dolore per la bruttissima notizia ricevuta poco dopo dalla moglie Flavia, che ha perso il bimbo che portava in grembo da solo due mesi. Il centrale brasiliano ha deciso di condividere questo momento di sofferenza con i suoi fan attraverso un toccante post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
     

    "Alla mia amata sposa dico solo una cosa: Ti amo e sarò sempre con te, Flavia Toloi! La vita è così, dobbiamo essere forti in tutti i momenti e io credo che Dio abbia conservato il meglio per noi!", il messaggio dedicato da Toloi alla moglie. Il giocatore dell'Atalanta è papà già di una bimba.

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Vorrei trasmettervi ciò che mi è successo ieri! Come faccio sempre prima della partita , chiamo mia moglie e mia figlia prima di andare allo stadio! Ieri, quando ho chiamato, ho visto che qualcosa non andava, conosco munto bene mia moglie e ho visto che qualcosa era successo! Mia moglie era incinta di 8 a 10 settimane e ieri andata a fare gli esami di routine, sarebbe stato il primo giorno che avremmo ascoltato il cuore! Ho chiesto la registrazione dell'esame e lei non mi ha mandato, ha detto che il telefono aveva finito la batteria! Lì ho iniziato a immaginare che fosse successo del male ! Ma lei non mi ha detto nulla, voleva che mi concentessi al 100% sulla partita. In mezzo a tanti pensieri negativi avevo una partita importante da giocare, e mi sono detto, se è accaduto qualsiasi cosa di male il minimo che devo fare è aiutare i miei compagni di squadra per vincere questa partita in modo da poter prendere un minimo di gioia a casa mia quando torno! Abbiamo finito la partita vinta 3 a 0 una delle squadre più forti al mondo e siamo in semifinale di Coppa Italia, ho vissuto una notte magica insieme dei miei compagni e di una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ricevuto la notizia che tanto temuto , abbiamo perso il nostro bambino, una dolore e tristezza multo grande ! Ma vorrei ringraziare la mia squadra i miei compagni e a Bergamo che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un può più piccolo anche se un minimo! A mia amata moglie dico solo una cosa Ti amo e sarò sempre con te Flavia Toloi ! La vita è così debbiamo essere forte in tutti momenti e io credo che Dio abbia conservato il meglio per noi!

    Un post condiviso da Rafael Toloi (@rafael.toloi2) in data:


    Altre Notizie