Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il figlio di Beckham si ritira a 22 anni: ecco cosa farà adesso

    Il figlio di Beckham si ritira a 22 anni: ecco cosa farà adesso

    Romeo Beckham, figlio di David Beckham, ha deciso di ritirarsi dal calcio professionistico a soli 22 anni per dedicarsi esclusivamente alla carriera di modello e testimonial. Secondo quanto riferiesce il Sun, il secondogenito dell'ex capitano dell'Inghilterra e della Spice Girl Victoria avrebbe rifiutato il nuovo contratto offerto dal Brentford. 

    "Romeo ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e concentrarsi sulla sua carriera nella moda. Ha amato il periodo trascorso al Brentford, ma ha bisogno di concentrarsi sulla moda, che è la sua passione. Il suo obiettivo è lavorare con grandi marchi", si legge sul tabloid britannico. Beckham JR ha appena firmato un ricco contratto con la Safe Management, famosa agenzia parigina.

    Dopo aver giocato nelle giovanili dell'Arsenal e nell'Inter Miami, club di proprietà di papà David, Romeo Beckham era arrivato al Brentford l'anno scorso. Parallelamente alla sua carriera calcistica, ricorda TMW, il giovane aveva già mosso i primi passi nel mondo della pubblicità: ha ottenuto un accordo da 1,2 milioni di sterline per diventare il volto di Puma nel 2021, è apparso sulla copertina di Vogue Man nello stesso anno e ha anche sfilato per Yves Saint Laurent. Una passione nata da bambino: Romeo prese parte a una campagna di Burberry a soli dieci anni.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Polarbear
    Polarbear

    L'unica cosa positiva del calcio è che se non sei capace non giochi, puoi essere figlio del padre...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie