Calciomercato.com

  • Il Financial Times: emergenza Inter, Suning cerca subito 200 milioni

    Il Financial Times: emergenza Inter, Suning cerca subito 200 milioni

    "È inevitabile che la situazione sia particolare, inutile nasconderlo. Siamo partiti con un progetto e questo progetto si è fermato". Antonio Conte ha ammesso tutte le difficoltà del momento di casa Inter. Lo stop agli investimenti imposto dal governo cinese ha letteralmente bloccato gli investimenti di Suning, accendendo la spia dell'emergenza e obbligando la famiglia Zhang a cercare nuovi acquirenti per il futuro del club

    SERVONO 200 MILIONI - In mattinata vi abbiamo raccontato i retroscena sulla frenata della trattativa con Bc Partners. Nonostante la due diligence e l'accordo per trattare in esclusiva, infatti, l'operazione con il fondo inglese si è arenata per l'ampia forbice tra domanda e offerta. Attenzione, in merito, a quanto rimbalza dagli Stati Uniti. Il Financial Times, infatti, racconta di come Suning sia in emergenza e si stia affrettando per raccogliere almeno 200 milioni di dollari (quasi 170 milioni di euro) al più presto. 

    INVESTITORI CERCASI - La causa, appare chiaro, è la pandemia, che si è aggiunta alle ingenti spese per Christian Eriksen e soprattutto Romelu Lukaku. L'obiettivo della famiglia Zhang - prosegue il FT - è trovare nuovi investitori entro la fine del prossimo esercizio finanziario per far fronte alla crisi finanziaria del club. 

    Altre Notizie