Calciomercato.com

  • Il fratello di Astori ringrazia gli Azzurri: 'Davide correva con voi' FOTO
Il fratello di Astori ringrazia gli Azzurri: 'Davide correva con voi' FOTO

Il fratello di Astori ringrazia gli Azzurri: 'Davide correva con voi' FOTO

Nella giornata di ieri, il capitano dell'Italia, Giorgio Chiellini al Quirinale dal presidente Mattarella ha scelto di dedicare la vittoria del titolo a Davide Astori. Oggi il fratello dello scomparso difensore italiano, Bruno, ha voluto utilizzare il suo profilo instagram per ringraziare tutti gli Azzurri!.

ECCO IL POST E LE SUE PAROLE 
"Penso che Davide abbia corso al fianco di Giorgio e dei ragazzi durante ogni passo di questo Europeo.
La loro dedica va oltre ogni circostanza e le lacrime di Giorgio sono quelle di un gruppo di ragazzi che hanno condiviso gioie, dolori, difficoltà, emozioni.
Hanno passato anni insieme nelle camere dei ritiri in maglia azzurra, fin dai tempi delle giovanili: quei ritiri inseguiti con tutte le loro energie, tra convocazioni mancate e qualificazioni sfumate, ma senza mai darsi per vinti!
Spesso si pensa a questi ragazzi come a degli eroi ultraterreni, perché dal fuori li vediamo così perfetti e inavvicinabili.
Ma quello che li rende davvero degli eroi è la loro passione, la dedizione e l’amore per quello che fanno, nell’interesse di quel gruppo che spesso si sostituisce alla loro famiglia.
Già, quelle famiglie che con tutte le forze li hanno supportati, accompagnati e seguiti durante ogni loro passo verso un sogno.
In realtà loro sono ragazzi, padri, compagni, figli e fratelli come tutti noi.
Solo che a volte hanno il dono di poterci fare sognare e di lasciare dei ricordi che resteranno per sempre!
Questi ragazzi lo hanno fatto: ci hanno fatto sognare, soffrire, emozionare e piangere…e la loro enorme impresa resterà per sempre indelebile nei cuori di tutti noi!!!
A NOME DI TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA… GRAZIE RAGAZZI… CON TUTTO IL CUORE!!! #azzurri #astori #davideastori #da13

 

Altre Notizie