Calciomercato.com

  • Savicevic: 'Juve aiutata dagli arbitri'

    Savicevic: 'Juve aiutata dagli arbitri'

    Il genio non è mai banale: sin dai tempi trascorsi sul campo, con la maglia della Stella Rossa prima e del Milan poi, Dejan Savicevic ha saputo illuminare con colpi di classe i propri tifosi, che erano abituati ad aspettarsi di tutto da quel ragazzo di Podgorica. Ed ora che ormai si è ritirato da qualche anno da quel rettangolo verde che ha fatto le sue fortune, il genio stupisce con le parole. L'attuale presidente della Federcalcio montenegrina è stato ospite di Radio Sportiva per commentare i recenti fatti del calcio italiano.
    Dalle polemiche fra Juventus e Roma fino al suo Milan, ecco le dichiarazioni del montenegrino:

    SUL RAZZISMO - “Riguardo ai recenti fatti di razzismo, vedi quello che è successo a Dani Alves, penso che si debba minimizzare queste cose e non dare pubblicità a fatti del genere"

    SU JUVE E ROMA - "La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte di tutti gli altri ma in questo campionato è stata spinta dagli arbitri, già nelle prime dieci giornate si capiva come sarebbe andata a finire. Sono d'accordo con Garcia quando dice che gli arbitri hanno dato aiuto alla Juve, avrebbero vinto uguale ma gli aiutini ci sono stati. Sull'ultima polemica dell'allenatore giallorosso invece, riguardo al presunto scarso impegno dei giocatori delle squadre che affrontano la Juventus, non sono d'accordo." 

    SULLA SUA EX SQUADRA - "Il Milan sta faticando ed è normale alla luce del cambio di allenatore, è difficile quando cambi in corsa ma comunque secondo me Seedorf sta facendo bene. Ha avuto tanti infortuni e mancano i grandi giocatori come succedeva ai miei tempi. Non posso esprimermi sul rapporto fra Seedorf e il gruppo anche se il Milan ha sbagliato a non mandare via Allegri nello scorso giugno. Per il prossimo anno bisogna capire quali sono gli obiettivi della società e in base a questo decidere cosa fare. Mi piace Taarabt e mi piace Rami." 

    SUI MONTENEGRINI "ITALIANI" - "Jovetic e Vucinic hanno avuto problemi fisici e così non sono riusciti a rientrare in forma; Vucinic ha sbagliato a non lasciare Torino, io al suo posto sarei andato via"

    Altre Notizie