Calciomercato.com

  • Il Genoa guarda in casa Inter per rinforzare il proprio attacco

    Il Genoa guarda in casa Inter per rinforzare il proprio attacco

    • Marco Tripodi
    Utilizzato con il contagocce nell'ultima stagione all'Inter, Jonathan Biabiany rimane sempre un giocatore molto ambito da diverse squadre di Serie A.

    Tra le società più interessate al 29enne francese c'è sicuramente il Genoa che, sfruttando gli ottimi rapporti di mercato da sempre in essere con il club nerazzurro, vorrebbe ora riportarlo nel capoluogo ligure.

    L'esterno parigino fu infatti già protagonista all'ombra della Lanterna nella seconda parte della stagione 2010-2011, quando vestì la maglia della Sampdoria nella deludente annata che condusse i blucerchiati alla retrocessione in B.
     
    Considerato uno dei giocatori più veloci d'Europa con la palla nei piedi, Biabiany sarebbe il rinforzo ideale nel 3-4-3 di Ivan Juric, potendo agire al meglio da esterno d'attacco, suo ruolo prelidetto. 

    Il Genoa sarebbe disposto a prenderlo in prestito, mentre l'Inter preferirebbe cederlo a titolo definitivo, magari inserendolo all'interno di qualche altra trattativa che potrebbe consentire ai nerazzurri di mettere le mani sul gioiellino rossoblu Pietro Pellegri o sul difensore Armando Izzo.

    Altre Notizie