Calciomercato.com

  • Il Genoa omaggia i suoi abbonati: ecco la soluzione per averli sugli spalti col Parma

    Il Genoa omaggia i suoi abbonati: ecco la soluzione per averli sugli spalti col Parma

    Nonostante le porte chiuse il Genoa riserverà comunque uno spazio speciale ai suoi tifosi nella gara di domani sera contro il Parma.

    Con un'iniziativa certamente originale il club rossoblù ha studiato un modo per avere, seppur in maniera virtuale, i propri sostenitori sugli spalti del Ferraris. Lungo l'intero tracciato del settore dei distinti sono stati infatti posizionati già nella giornata di oggi due enormi striscioni rossoblù recanti il logo sociale e la scritta Genoa Cricket & Football Club. La particolarità sta nel fatto che ogni lettera è composta dal nome di ognuno degli oltre 18.000 abbonati annuali.

    L'iniziativa è stata presentata così dal club, attraverso i propri canali ufficiali:
    "Ci avete regalato le coreografie più belle, sostenuto con cori ed esultanze e trasmesso forza e passione. Siete gli attori principali di uno spettacolo ineguagliabile e come a teatro quando i protagonisti sono fuori scena le quinte sono abbassate. Oggi noi abbiamo issato dei maxi teli sugli spalti. Ogni lettera del nostro nome è composta dai vostri nomi, i nomi di tutti gli abbonati. Senza di voi, giù il sipario".

     

    Altre Notizie