Calciomercato.com

  • Il Genoa premiato per come 'coccola' i tifosi

    Il Genoa premiato per come 'coccola' i tifosi

    • Marco Tripodi
    Importante riconoscimento in arrivo per la Genoa Experience, il pacchetto di iniziative messo a disposizione dalla società rossoblu ai tifosi che vogliono vivere da protagonisti il prepartita di ogni gara casalinga del Grifone.

    L'ormai collaudato progetto del club di Villa Rostan è stato infatti insignito del prestigioso Italian Sport Awards, la cui premiazione avverrà il 3 ottobre a Pontecorvo, vicino Frosinone, nell’ambito del Gran Galà dello Sport Italiano. La giuria tecnica e popolare del premio consegnerà alla dirigenza rossoblu un riconoscimento per la “miglior campagna esperienziale per tifosi”. Il tour guidato all'interno dello stadio Luigi Ferraris è stato infatti ritenuto, nel totale degli aspetti considerati, il più gratificante per i supporter nell’offerta promossa dai vari club. Sia per il fascino dello stadio che per i parametri organizzativi.

    La Genoa Experience è un vero e proprio viaggio a 360° all'interno del clima che precede le gare casalinghe del Grifone. Aderendo all'iniziativa, a seconda del pacchetto acquistato, si possono infatti visitare gli spogliatoi, il campo, la sala stampa e quella delle interviste, l'hospitality. Inoltre si possono incontrare di persona i giocatori a pochi minuti dal fischio d'inizio.

    Intanto a partire dalla gara interna con il Napoli, in programma mercoledì 21 settembre, prenderà il via l'edizione 2016-17 dell'iniziativa. Tra le novità di quest'anno la possibilità per undici bambini, in occasione di ogni partita, di accompagnare i giocatori all’ingresso in campo prima del calcio d’inizio.

    Altre Notizie