Calciomercato.com

  • IL GOLDEN FOOT 2010 ENTRA NEL VIVO

    IL GOLDEN FOOT 2010 ENTRA NEL VIVO

    Entra nel vivo la corsa per aggiudicarsi il prestigioso premio internazionale alla carriera “GOLDEN FOOT ”, edizione 2010. Dei 10 candidati in lizza, quattro si sono al momento messi in luce come i più votati: Beckham, Puyol, Raul e Totti, in rigoroso ordine alfabetico. Ma subito dietro, raccolti in pochissime centinaia di voti, ci sono altri cinque agguerriti contendenti. La strada però è ancora lunga (c'è tempo fino al giorno 8 ottobre prossimo) e nessuno può cantar vittoria. Il più votato lascerà le proprie impronte sulla CHAMPIONS PROMENADE di Montecarlo, insieme ai più grandi di sempre. Chi vincerà? Sarà la leggenda Madridista di Raul, appena passato allo Schalke04, il neo campione del mondo Puyol, l'icona mondiale Beckham, o Totti, una delle ultime bandiere del calcio? O sarà invece uno tra Eto'o e Drogba, oppure il numero uno per eccellenza, Buffon? O magari prevarrà la classe di Giggs o Seedorf, o il carisma di Gerrard? A deciderlo sono i tifosi, su www.goldenfoot.com, e nessun altro (al momento sono già pervenute più di 90,000 preferenze).

    Il GOLDEN FOOT è un premio internazionale alla carriera che gode dell'Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II di Monaco. E' riservato ai giocatori di almeno 29 anni che si siano distinti per risultati sportivi, di squadra e individuali, fair-play, personalità, fama e apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori. Il vincitore viene scelto tra una rosa di dieci candidati, scelti dalla giuria del premio e formata dai rappresentati dei media partner del Golden Foot, dagli appassionati di tutto il mondo che vorranno indicare la loro preferenza sul sito ufficiale www.goldenfoot.com . La particolarità del premio è che il vincitore andrà a mettere le impronte dei piedi nella THE CHAMPIONS PROMENADE, la "Walk of Fame" del calcio mondiale situata sul lungomare del Principato di Monaco. Il Golden Foot è giunto nel 2010 alla sua ottava edizione . I promotori dell'evento sono la World Champions Club e l'Ufficio del Turismo del Principato di Monaco. La serata di premiazione 2010 è prevista per il giorno 11 ottobre.

    CALCIOMERCATO.COM E’ MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DEL GOLDEN FOOT 2010, CLICCA QUI PER VOTARE IL VINCITORE (WWW.GOLDENFOOT.COM)
     


    Altre Notizie