Calciomercato.com

  • Il gossip del momento, Buffon-Seredova-D'Amico: lui, lei e l'altra, le reazioni dei protagonisti FOTOGALLERY

    Il gossip del momento, Buffon-Seredova-D'Amico: lui, lei e l'altra, le reazioni dei protagonisti FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Dopo la telenovela  Wanda Nara-Icardi-Maxi Lopez che ha tenuto banco negli ultimi tempi, complici anche i piccanti particolari di cui è stata impreziosita, vedi  le 15 volte in 28 ore in cui i due amanti avrebbero fatto sesso, con l'attaccante nerazzurro colpito da pubalgia e gravi conseguenze per chi ha tentato a proprie spese l'emulazione del tour de force dell'argentino, eccoci alle prese con il nuovo gossip del momento Buffon-D'Amico-Seredova. A lanciarlo il solito Signorini; nel rivelarlo, ergendosi a mo' di profeta quale detentore della verità assoluta, il buon Alfonso aveva preannunciato: "I diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori". E invece attualmente nessuna smentita ufficiale. Anzi, una per la verità c'è stata, quella di Alena, che accostata ad un macellaio è subito corsa ai ripari tramite gli avvocati. Dunque, niente  travolgente relazione adulterina per la bella modella ceca con rivenditore di carne rossa, in stile Parietti nel film a sfondo erotico del '98. Tra l'altro, manco a farlo apposta, la fedifraga nella pellicola si chiamava Alina. Alena-Alina: assonanza perfetta e facile pertanto che i giornalisti di Chi vi abbiano fatto riferimento citando la voce circolante. Escluso ciò, le reazioni dei diretti interessati sono state piuttosto sottotono. 

    Lui, il portierone bianconero, nonché primo chiamato in causa, da vero numero uno ribadisce la sua superiorità nella vicenda: "Non sono diventato famoso grazie al gossip", risponde a chi lo avvicina, come riportato dall'Ansa, per chiedere lumi sul presunto flirt con la più amata della domenica pomeriggio invece che sulla Juve, sul mercato o magari sull'espulsione di sabato scorso. E ha tenuto a puntualizzare: "Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno". Gigi non parla, quindi di fatto non smentisce neanche

    Lei, la Seredova, si è limitata a chiarire la sua posizione su Twitter: "Non ho bisogno di un avvocato matrimonialista…", per poi continuare con il normale tran tran quotidiano di cinguettii, come ieri, quando ha fatto gli auguri pubblicamente al marito per i suoi 36 anni: "Tanti auguri Papi... e tanta serenità".  Anche se questo fronte, però, nessuna smentita esplicita. 

    E infine c'è 'l'altra', Ilaria D'Amico. Non potendo del tutto ignorare il gossip che la vuole responsabile della rottura tra una delle coppie più amate nel mondo del calcio, la conduttrice ha cercato, un po' imbarazzata, di riderci su scherzando in diretta televisiva a Sky Calcio Show: "Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori". Chiuso l'argomento. Per rigenerarsi, regalarsi un po' di tranquillità e dimenticare le malelingue, si è giustamente concessa un pomeriggio al parco (dove è stata subito paparazzata) con il compagno (o ex compagno?) Rocco Attisani e il figlio Pietro.

    Il risultato è che l'interrogativo permane: c'è del tenero tra Buffon e la D'Amico oppure no? Il mondo del gossip vive in trepidante attesa di fresche notizie in grado di sciogliere l'arcano, almeno fino all'avvento del prossimo 'scioccante' scoop,  che presto farà passare questo in sordina. Del resto così vuole la legge del gossip, parola di Signorini. 

    Intanto, voi godetevi alcune immagini delle due splendide lady del momento.

    Altre Notizie