Calciomercato.com

  • Il grande gelo tra Icardi e l'Inter, ma sul rinnovo la trattativa è aperta

    Il grande gelo tra Icardi e l'Inter, ma sul rinnovo la trattativa è aperta

    C'è aria di burrasca in casa Inter per le ultime puntate regalate dalla telenovela Icardi, con le parole al vetriolo della moglie-agente Wanda Nara dall'Argentina e la dura presa di posizione sui social del capitano nerazzurro sul tema del rinnovo di contratto. Nonostante l'intento di tutti sia di trovare un accordo che chiuda questa spiacevole parentesi e accontenti le pretese economiche dell'argentino (che oggi percepisce 9 milioni di euro lordi a stagione e vorrebbe raggiungere i 9 netti), la dirigenza del club è particolarmente irritata per la piega che ha assunto la vicenda.

    Secondo Il Corriere della Sera, nel prossimo incontro che avverrà tra Marotta, Ausilio e l'entourage di Icardi, verrà richiesto un utilizzo più morigerato dei propri social e più in generale un profilo più basso sull'argomento relativo al suo futuro. Il Corriere dello Sport riferisce invece di un umore pessimo da parte del numero 9 interista nella seduta di allenamento di ieri, di un fastidio tangibile per la multa subita per essersi ripresentato in ritardo alla ripresa del lavoro e persino di uno Spalletti piuttosto turbato. Quel che è certo è che, se da un lato esiste per reciproca convenienza (non sono mai arrivate offerte concrete di possibili pretendenti) esiste la volontà di andare avanti assieme, le ultime intemperanze della coppia Wanda-Icardi hanno creato un solco nei rapporti con l'Inter.


    FANTACALCIOMERCATO è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto il calciomercato. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi dei premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
     

    Altre Notizie