Calciomercato.com

  • Il Lipsia insiste per Calhanoglu: nuova offerta, il Milan ascolta. Ma Gattuso...

    Il Lipsia insiste per Calhanoglu: nuova offerta, il Milan ascolta. Ma Gattuso...

    • Daniele Longo & Angelo Taglieri
    Hakan Calhanoglu e l'RB Lipsia, ci risiamo. Il Milan, che lo prelevò dal Bayer Leverkusen nell'estate del 2017, anticipò proprio il club sassone, in cui il 10 rossonero è molto stimato. Ralf Rangnick, dirigente e allenatore dei tedeschi (in attesa dell'arrivo di Nagelsmann la prossima stagione), è calcisticamente innamorato di Calhanoglu, tanto da provare un nuovo affondo in questo mercato di gennaio. 

    L'OFFERTA - Già la scorsa estate l'RB Lipsia ci provò: offerta, tra parte fissa e bonus, da quasi 30 milioni di euro; offerta rifiutata dal Milan, deciso a puntare ancora sul turco. Ora, come raccolto da calciomercato.com, una nuova offerta dai tedeschi: 15 milioni di euro. Il Milan, che è disposto a parlarne, ne vuole almeno 20. Ma Gattuso...

    PUNTO FERMO - Gennaro Gattuso stima Calhanoglu e non vuole cederlo. Difeso sempre dalle critiche, elogiato per le sue qualità in conferenza stampa, l'allenatore rossonero non vuole fare a meno del proprio numero 10, ritenuto un elemento unico, per caratteristiche, in rosa. Il Lipsia ci prova, il Milan ascolta, Gattuso frena: il destino di Calhanoglu passa da questo mercato di gennaio. 

    @86_longo ​
    @AngeTaglieri88


    FANTACALCIOMERCATO è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto il calciomercato. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi dei premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 

    Altre Notizie