Calciomercato.com

  • Il Man United insiste per Perisic, ma l'Inter non fa sconti e pensa al rinnovo
Il Man United insiste per Perisic, ma l'Inter non fa sconti e pensa al rinnovo

Il Man United insiste per Perisic, ma l'Inter non fa sconti e pensa al rinnovo

  • Andrea Robertazzi
Il futuro di Ivan Perisic è sempre più incerto, nonostante sia partito per la tournée con l'Inter, infatti, l'esterno croato è sempre nei pensieri del Manchester United; i Red Devils stanno continuando a lavorare per trovare l'intesa definitiva con l'Inter che, però, non ha intenzione di fare nessun tipo di sconto al club inglese.

55 MILIONI - I nerazzurri, infatti, hanno fissato in 55 milioni di euro il prezzo del cartellino di Ivan Perisic, e non hanno alcuna intenzione di abbassare le proprie pretese. Nelle ultime settimane il Manchester United si è spinto fino a 50 milioni, tra bonus e parte fissa, ma non sono serviti a far vacillare Ausilio e Sabatini, che hanno gentilmente declinato l'offerta. La linea dei nerazzurri, infatti, è chiara: si vende solo alle condizioni dell'Inter.

IPOTESI RINNOVO - Perisic è tentato dalla possibilità di trasferirsi in un campionato competitivo come quello inglese, ma non si è mai esposto chiedendo la cessione. Il punto di rottura non è stato raggiunto e, anzi, l'Inter sta pensando di rinnovare il contratto di Perisic; se il Manchester United non arriverà a quei 55 milioni, i nerazzurri saranno pronti ad accontentare Luciano Spalletti che sta continuando a spingere per trattenere il giocatore a Milano. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie