Calciomercato.com

  • Manager Guardiola 'smentisce' Galliani: 'Sento sempre Adriano, tutto è possibile'

    Manager Guardiola 'smentisce' Galliani: 'Sento sempre Adriano, tutto è possibile'

    Adriano Galliani assicura di "non aver mai incontrato procuratori o familiari di Pep Guardiola", come si legge nel comunicato pubblicato oggi sul sito del Milan. Incontrato forse, no, ma sentito sì... E' questo che si evince da un'intervista pubblicata oggi da TMW a Jose Maria Orobitg, che prima spiega: "Il manager di Guardiola sono io, non suo fratello Pere...". E poi aggiunge: "Guardiola non andrà al Milan? Chi lo ha detto? Per il prossimo anno tutto è possibile, l'ho già detto l'altra volta. Io Galliani lo sento sempre, con me quando ci sentiamo è molto carino. Siamo in buoni rapporti. Chi lo sa cosa succederà in futuro?". 

    Ma non c'è solo il Milan sulle tracce dell'ex allenatore del Barcellona: "Sì, al Milan così come al Manchester City e al Chelsea e così via. Pep ascolterà le proposte e valuterà. Ma ad oggi non si è parlato del Milan, anche perché Guardiola non allenerà per tutto l'anno. Se ne riparlerà da giugno". 

    "Perché il fratello era a Milano? Perché ha tanti giocatori nel Malaga, cosa c'è di strano se va a vedere la partita? - spiega Orobitg -. La stampa ne ha parlato come se fosse un evento. Invece magari è soltanto andato a vedere una partita di calcio. E poi è anche l'agente di Luis Suarez, ma di questo ne hanno parlato i giornali". 

    "Ripeto: tutto è possibile. Galliani lo sento sempre. Non escludo niente, ma quando dico che tutto è possibile mi riferisco anche a City, Chelsea e tante altre squadre importanti", conclude il manager del tecnico catalano. 

    Altre Notizie