Calciomercato.com

  • Napoli, il manager di Maradona: 'Mai chiesto scusa a Sarri'

    Napoli, il manager di Maradona: 'Mai chiesto scusa a Sarri'

    • G.S.

    Alla fine c’è riuscito a diventare l’amico del cuore dell'idolo di Napoli Diego Armando Maradona. E ha scritto anche un libro su come ha conquistato la fiducia del più grande calciatore di tutti i tempi. Ieri pomeriggio Stefano Ceci, napoletano doc che da piccolo andò a vivere in Calabria, è stato protagonista ieri della presentazione del suo racconto “Maradona, il sogno di un bambino”.

    Maradona, dopo le prime tre giornate di campionato, intervenendo in una televisione campana, criticò molto il lavoro di Sarri ammettendo che il toscano non era all’altezza della situazione. Naturalmente si riferiva a quel momento perché poi la storia del Napoli è cambiata grazie anche all’ottimo lavoro dell’allenatore arrivato dall’Empoli. Proprio Sarri non volle alimentare la polemica affermando che “Diego può tutto”.

    Qualcuno aveva fatto sapere che poi erano arrivate le scuse del campione argentino, smentite da Ceci. “Diego non ha mai chiesto scusa a Sarri, nè al telefono e nè attraverso un messaggio - ha evidenziato il manager del Pibe - inutile dire, però, che essendo tifoso del Napoli è molto felice di ciò che sta facendo in questo momento. All’epoca non voleva offendere nessuno, si limitò ad analizzare il momento della squadra rispondendo ad una domanda di un giornalista”.

    Altre Notizie