Calciomercato.com

  • Il Manchester City mette sul mercato Nasri: Serie A pronta all'occasione
Il Manchester City mette sul mercato Nasri: Serie A pronta all'occasione

Il Manchester City mette sul mercato Nasri: Serie A pronta all'occasione

Il Manchester City ha messo ufficialmente in vendita Samir Nasri. La notizia rimbalzata ieri in Francia è stata confermata nella mattinata di oggi dalla redazione inglese di Sky Sport che ha ribadito come il giocatore sia stato messo sul mercato dal nuovo allenatore Pep Guardiola.

LA SERIE A CI PENSA - Il trequartista francese è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore e in questi giorni è stato offerto a numerose società. Un talento come Nasri è ovviamente un'occasione che farebbe la differenza in quasi tutti i club di Serie A e, secondo la tv inglese, il giocatore è stato proposto a Inter, Milan e Roma con i nerazzurri che, con Mancini in panchina, hanno valutato attentamente l'affare. Il cambio di guida tecnica potrebbe però cambiare i piani dei Citizens.

SERVONO 20 MILIONI - La cifra richiesta dal Manchester City per poter dire addio a Nasri è di 17 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro. Il problema più importante per un possibile tesseramento del francese, tuttavia, non è legato al costo del cartellino bensì al ricco ingaggio, superiore ai 5 milioni di euro, che le società di Serie A in questo momento non possono permettersi di garantirgli. Se Nasri vorrà avere spazio da titolare in stagione dovrà forzatamente ridursi l'ingaggio. La Serie A ci pensa, l'occasione Nasri può ancora spostare gli equilibri del campionato.

Altre Notizie