Calciomercato.com

  • Il medico della Lazio: 'Per Nani fitta al retto femorale. Caicedo e Wallace vicini al rientro'

    Il medico della Lazio: 'Per Nani fitta al retto femorale. Caicedo e Wallace vicini al rientro'

    Il medico sociale della Lazio, il dottor Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortuni partendo dallo stop subito nella serata di ieri dall'attaccante portoghese Luis Nani.

    NANI -
    "Luis Nani è un calciatore di grande esperienza, ha già avuto nel corso della sua carriera diversi infortuni e, per questo, il numero 7 biancoceleste si sa ben gestire e riesce ad intuire la natura dei suoi sintomi. Il portoghese ha accusato una piccola fitta sul retto femorale e si è giustamente fermato: abbiamo già provveduto con le terapie necessarie e, nelle prossime 36 ore, sottoporremo Nani agli accertamenti del caso per quantizzare ciò che è successo”.


    CAICEDO E WALLACE - “Felipe Caicedo e Wallace hanno ripreso gli allenamenti e li stiamo testando, ma tutto procede al meglio affinché i due possano rientrare a breve".

    DI GENNARO E GLI ALTRI - "Di Gennaro, invece, ha patito una lesione di secondo grado all’adduttore ed il numero 88 biancoceleste necessita ancora di tempo, ma anche nel il suo percorso sta procedendo bene. Il resto della squadra sta molto bene, anche chi aveva giocato numerose partite ultimamente”.


    Altre Notizie