Calciomercato.com

  • Il medico della Nazionale: 'Rossi sta bene, decide Prandelli'. A Coverciano test antidoping a sorpresa per sei azzurri

    Il medico della Nazionale: 'Rossi sta bene, decide Prandelli'. A Coverciano test antidoping a sorpresa per sei azzurri

    Enrico Castellacci, responsabile medico della Nazionale, fa il punto sullo stato di forma di Giuseppe Rossi: "Dopo due giorni e mezzo di ritiro sta abbastanza bene fisicamente. Ha fatto tutto quello che doveva a livello fisico ed atletico. Possiamo monitorarlo solo dal punto di vista medico e fisico e sotto questo aspetto sta bene, d'altro canto ha giocato anche nella Fiorentina nell'ultima parte del campionato. Nei prossimi giorni valuteremo se i carichi di lavoro e i contrasti a cui e' stato sottoposto, avranno dato riscontri positivi".

    ROSSI IN BRASILE? DECIDE PRANDELLI - Alla domanda sulle possibilità di Rossi di essere convocato per il Brasile, Castellacci risponde così, come si legge su Repubblica.it: "Non posso dire se sara' convocato fra i 23 o meno, perche' questa decisione spetta al ct Prandelli".

    PER GLI AZZURRI TEST ANTIDOPING A SORPRESA - Intanto, oggi a Coverciano test antidoping a sorpresa per gli azzurri prima dell'allenamento. Sei giocatori della rosa sono stati sottoposti a test antidoping a sorpresa con controlli di sangue e urine effettuati da medici del Coni. In seguito, come si legge su Repubblica.it, la rosa azzurra è stata divisa in tre gruppi e si è alternata fra campo, palestra e criosauna. Lavoro a parte per i quattro portieri. Dopo l'insulto razzista di ieri, per Mario Balotelli applausi e cori da parte di alcuni bambini che, ospiti a Coverciano, hanno seguito l'allenamento mattutino.

     

    Altre Notizie