Calciomercato.com

  • Il Milan A contro la Sampdoria: la probabile formazione

    Il Milan A contro la Sampdoria: la probabile formazione

    Non è più tempo di esperimenti: memore del quasi passo falso con il Crotone e dopo aver visto le cadute di Roma e Fiorentina contro Spezia e Carpi, Sinisa Mihajlovic manderà in campo il Milan migliore contro la Sampdoria. Niente rivoluzione in Coppa Italia, solo qualche cambio mirato: ecco le probabili scelte del tecnico rossonero.

    DIFESA - Cambiano due elementi su cinque nel reparto arretrato. Abbiati è il portiere  di coppa e prende il posto di Donnarumma, Mexes sostituisce Alex assente per un attacco febbrile. Confermati Romagnoli in mezzo e Abate sulla destra; sulla corsia mancina De Sciglio in vantaggio su Calabria.

    CENTROCAMPO - Il Milan al momento non può fare a meno di Bonaventura, che sarà regolarmente sulla fascia sinistra, mentre a destra nuova chance per Cerci. In mezzo Mihajlovic vuole testare dal primo minuto Bertolacci, rientrato dall'infortunio, e al suo fianco uno tra Kucka (in vantaggio) e de Jong, squalificati in campionato; provato anche Poli nella linea mediana, rifiata il capitano Montolivo.

    ATTACCO - Fiducia davanti alla coppia Bacca-Luiz Adriano: Mihajlovic rinuncia almeno dal primo minuto a Niang, pronto a spaccare la partita dalla panchina. Il francese non ha convinto da esterno contro il Verona e complice anche l'assenza di Balotelli per febbre il tecnico preferisce avere un cambio a disposizione.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie