Calciomercato.com

  • Il Milan cerca fondi, gli arabi dicono no

    Il Milan cerca fondi, gli arabi dicono no

    L'ha confessato Berlusconi, lo impone il mercato, il Milan cerca investitori che possano garantire denaro fresco da investire per rinforzare la rosa e un futuro roseo alla società più titolata del mondo. La famiglia Berlusconi ha scelto di chiudere i rubinetti causa crisi finanziaria e lodo Mondadori, ma in suo soccorso non correranno sceicchi o emiri. 

    "Posso assicurare, perche' li conosco bene, che non c'e' stata mai nessuna conversazione con Fondi arabi", per la cessione di quote del Milan ha affermato il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar, legato da uno stretto legame d'amicizia con Silvio Berlusconi. "Il fondo sovrano del Qatar possiede gia' il Psg e Abu Dhabi sta investendo molti soldi nel Manchester City. Sul Milan non c'e' mai stato niente - conclude Ben Ammar -: il calcio rimane un gioco per gente ricca".

    Ai rossoneri non resta che sperare nei rinforzi russi e chissà che martedì dal pranzo tra Galliani e i dirigenti dello Zenit, club controllato dal colosso Gazprom, sia nata una nuova partnership...

     

    Altre Notizie