Calciomercato.com

  • Il Milan ci riprova per Matic

    Il Milan ci riprova per Matic

    Stefano Pioli ha fatto un'unica grande richiesta alla dirigenza del Milan che va oltre la decisione di Zlatan Ibrahimovic di accettare o meno la corte dei rossoneri. L'allenatore emiliano ha infatti chiesto un rinforzo a centrocampo, un regista sì, ma con caratteristiche più da interditore che non da costruttore di gioco. Maldini e Boban sono al lavoro per accontentarlo e fra gli obiettivi è tornato in auge il nome di Nemanja Matic.

    OBIETTIVO -
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Matic è diventato l'obiettivo primario degli uomini mercato rossoneri data la sua particolare situazione contrattuale. Il serbo classe '88 è in scadenza di contratto con il Manchester United, vuole l'addio, è in rottura da tempo con il club tanto che qualche giorno fa ha disertato una cena di squadra per ritrovarsi al ristorante con Patrick Cutrone. In più i rapporti fra l'intermediario che ne cura gli interessi per l'Italia e la dirigenza rossonera sono ottimi. Le basi per intavolare una trattativa, insomma, ci sono tutte.

    GIA' OFFERTO - Calciomercato.com vi aveva anticipato ad ottobre come gli stessi intermediari avessero già offerto il giocatore sia all'Inter che al Milan (LEGGI QUI L'INDISCREZIONE) non per gennaio, ma per giugno a parametro zero. L'Inter sta continuando a pensarci e non ha fretta, il Milan al contrario sì e sta provando a convincere il Manchester United ad anticiparne l'addio. Il problema più importante? L'ingaggio, dato che Matic percepisce dai Red Devils 7 milioni annui. Una cifra che il Milan non può e non vuole sostenere, a maggior ragione per un giocatore che ha già superato i 30 anni. Servirà tempo, e riflessioni, ma il nome di Matic è già tornato in cima alla lista dei desideri.

    Altre Notizie