Calciomercato.com

  • IL MILAN HA PRESO KUCKA

    IL MILAN HA PRESO KUCKA

    21.00 Domani mattina alle 8.15 Juraj Kucka sosterrà le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan.

    19.32 Secondo 
    Mediaset, il Genoa può ottenere dal Milan il prestito del giovane centrocampista italo-argentino José Mauri, classe 1996 ex Parma, convocato da Di Biagio in Nazionale Under 21.

    18.10 Milan Channel riferisce che il club rossonero ha raggiunto l'accordo economico col Genoa per Juraj Kucka. Nelle prossime ore, è previsto un incontro tra il calciatore e il Milan, mentre domani mattina potrebbero svolgersi le visite mediche di rito.

    15.20 Il Milan ha chiuso l'acquisto dal Genoa per 3 milioni di euro più bonus del centrocampista slovacco classe '87 Juraj Kucka. Il giocatore firma un contratto triennale con i rossoneri con opzione per il quarto. Dopo il vertice di mercato di martedì scorso tra Galliani e Mihajlovic, è emersa la chiara volontà di arrivare a dei rinforzi nel reparto di centrocampo e il primo acquisto è il giocatore più volte trattato nei giorni scorsi col club di Enrico Preziosi, con cui sarebbe andato in scadenza di contratto a giugno 2016. Resta comunque viva la pista che conduce ad Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo (seguito anche dalla Juventus), che possono tornare di stretta attualità soltanto dopo aver definito alcune cessioni. L'imminente arrivo di Kucka è confermato dal canale tematico del Milan: "Kucka, Milan-Genoa: trattativa in fase avanzata".

    Altre Notizie