Calciomercato.com

  • Milan: chiesti Douglas Santos e Spolli

    Milan: chiesti Douglas Santos e Spolli

    Il Milan continua a lavorare sul mercato. La posizione di Inzaghi resta in bilico, ma l'amministratore delegato Adriano Galliani proverà a consegnare al proprio tecnico un paio di rinforzi importanti nel reparto arretrato.

    DOUGLAS SANTOS SULLA FASCIA - E con le difficoltà incontrate per arrivare a Manuel Pasqual prima e Guilherme Siqueira poi, oggi l'ad rossonero ha virato fortmente su Douglas Santos, terzino sinistro classe 1994 che l'Udinese ha prestato all'Atletico Mineiro (con diritto di riscatto fissato a 2.8 milioni di euro). Un primo contatto secondo la redazione di Sky Sport è stato avviato con la famiglia Pozzo per capire la disponibilità del club friulano al prestito verso i rossoneri.

    SPOLLI PER LA DIFESA - Il problema fisico occorso a Bonera, inoltre, ha spinto il Milan alla ricerca di un centrale difensivo. Il club rossonero ha provato a chiedere in prestito al Catania il centrale argentino classe '83 Nicolas Spolli. La formazione siciliana, tuttavia, non ha alcuna intenzione di perdere il proprio giocatore già richiesto anche dalla Sampdoria.

    NIANG VERSO GENOVA - Ma Galliani lavora anche sul capitolo cessioni e secondo gianlucadimarzio.com Milan Genoa stanno trattando il passaggio in maglia rossoblu di M'Baye Niang. L'attaccante francese già più volte corteggiato dal club di Preziosi potrebbe finalmente accettare la destinazione ligure.

    Altre Notizie