Calciomercato.com

  • 'Il Milan non ha chiesto Hamsik. Voglio Lamela, Inler e un bomber per il Napoli'

    'Il Milan non ha chiesto Hamsik. Voglio Lamela, Inler e un bomber per il Napoli'

    E' un De Laurentiis a 360 gradi quello che parla a Radio Marte. L'argomento caldo è quello della conferma di Mazzarri: "Sono per la continuità, avevamo detto che ci saremmo chiariti a fine campionato e con grande puntualità ieri l'ho fatto. Abbiamo fortificato il nostro rapporto, si va avanti sempre più forti. Il rapporto non si era spaccato, altrimenti io raramente sarei tornato indietro. Nel calcio non si ha mai il tempo di riflessioni al di fuori della emozionalità che si vive sul campo. Bisogna far raffreddare il momento, io così ho fatto. Ho fatto le mie riflessioni, c'è stata una mia telefonata a Mazzarri e l'ho convocato per parlare. Ci siamo detti tutto quello che pensavamo, il confronto è stato educato, civile, amichevole e corretta".

    Certezze sul futuro di Hamsik: "Ho incontrato tre volte questa settimana Galliani, stiamo lavorando insieme in Lega per risolvere i problemi dei diritti televisivi. Galliani non mi ha mai parlato mai di Hamsik, all'interno dei club ci sono vari personaggi che vivono di luce riflessa. Magari qualcuno ha espresso un giudizio o un suggerimento. Anche a noi arrivano. Probabilmente Allegri avrà espresso un suo pensiero, ma a me viene molto da ridere. Le offerte non ci stanno, finora le ho fatte sempre io. Non ho mai potuto dire, ho dovuto rinunciare a 30 milioni di euro. Lasciamoli parlare e divertire. Finora me l'ha chiesto solo Moratti tre anni fa: mi chiese se volevo venderlo e io gli risposi che ero appena arrivato in A".

    Inler resta un obiettivo, Sanchez un sogno: "Tutti sono realizzabili nella vita, comunque qua a Napoli 'cca' nisciun è fess', quindi noi dobbiamo capire le convenienze di fare determinati acquisti. So perfettamente che devo rafforzare il centrocampo. Abbiamo tre competizioni, quindi devo orientarmi verso tre situazioni. Non parlo solo di Inler: se arriva lui, non abbiamo risolto i problemi. Abbiamo acquisito un ottimo professionista, ma a livello di investimento non c'è. Ci sarebbbe solo la resa immediata. Non dobbiamo pensare solo ad Inler, ne servono 4. Non servono solo i 27enne, i giovani possono essere pronti. Cavani ha segnato 33 gol e ha solo 24 anni, stiamo inseguendo tutti Lamela che ne ha 19. Inler non risolve da solo tutti i problemi. Yebda è stato riscattato, ha fatto un campionato straordinario".

     

     De Laurentiis parla delle prossime mosse: "Sto cercando un altro bomber da doppia cifra, ma siamo in una fase ancora iniziale. Maggio? Non si discute. Santacroce? Ha giocato meno, ma ha sempre fatto il suo dovere, è stato anche sfortunato per gli incidenti. Ormai è pienamente nel gruppo, sono felice e contento che i tifosi lo amino". Lucarelli è pronto a firmare in bianco: "Lui è toscano, è stata un'affermazione di napoletanità che mi è piaciuta".


    Altre Notizie