Calciomercato.com

  • Il Milan pensa a Guarin: Cerci all'Inter?

    Il Milan pensa a Guarin: Cerci all'Inter?

    Milano è tornata la capitale europea del calciomercato. Milan e Inter sono tra le società più attive di tutto il continente in questo primo mese di trattative. Tanti i giocatori che sono già arrivati (da Kondogbia a Bacca, da Luiz Adriano a Miranda), tanti quelli che arriveranno nelle prossime settimane. Le due società, seppellita l'ascia di guerra dopo la sfida per l'affare Kondogbia, stanno pensando ora a un clamoroso scambio: Alessio Cerci per Fredy Guarin.

    ESTERNO PER IL MANCIO - Quella rilanciata da Tuttosport al momento è solo un'idea, ma presto può però trasformarsi in qualcosa di più. Il Milan sta pensando di offrire ai cugini il prestito per una stagione dell'esterno di scuola Roma, arrivato in rossonero a gennaio dall'Atletico Madrid, ma mai convincente con la maglia del Diavolo. Proprio prima di dire sì al Milan, Cerci era stato a un passo dall'Inter, con Mancini che aveva indicato in lui il primo rinforzo per gli esterni.

    CENTROCAMPISTA PER SINISA - In cambio, il Milan ha intenzione di chiedere Fredy Guarin (che secondo La Gazzetta dello Sport è tornato nel mirino della Juventus). Il rapporto tra il colombiano e l'Inter è sempre stato d'amore e odio, anche se proprio con l'arrivo di Mancini l'ex Porto ha trovato continuità di impiego. Viste le difficoltà per arrivare ad Axel Witsel e la necessità di regalare a Sinisa Mihajlovic un altro centrocampista, in casa rossonera stanno pensando al Guaro. Per ora è solo un'idea, nelle prossime settimane può diventare una vera trattativa.

    Altre Notizie