Calciomercato.com

  • Il Milan corre per Calhanoglu: ecco la nuova offerta al Bayer Leverkusen

    Il Milan corre per Calhanoglu: ecco la nuova offerta al Bayer Leverkusen

    • Alessandro Di Gioia
    17.40 IL MILAN CORRE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan corre per Calhanoglu: già sfondato il muro dei 20 milioni più 4-5 di bonus. Le cessioni in programma, De Sciglio su tutti, possono aiutare a raggiungere la cifra richiesta dal Bayer. 

    Il Milan rimane molto ottimista sull'arrivo del trequartista turco Hakan Calhanoglu: il classe '94 del Bayer Leverkusen, nonostante qualche intemperanza caratteriale negli ultimi anni, viene considerato dai dirigenti Fassone e Mirabelli come uno dei colpi potenzialmente più importanti della attuale sessione di calciomercato, per il respiro internazionale e la duttilità del giocatore. 

    CALHANOGLU IMPAZIENTE, INCONTRO A META' STRADA - Rossoneri ottimisti dunque, anche considerata la volontà del Bayer Leverkusen di cedere il giocatore, ottenendo però una cifra vicina ai 30 milioni di euro, dopo averlo acquisito dall'Amburgo per 14,5 milioni: il Milan è disposto ad offrire attualmente 22 milioni piu bonus. Probabile che si possa trovare un punto di incontro ad una cifra che si aggiri intorno ai 25 più bonus, anche perché il Milan conta sulla volontà del giocatore, impaziente di effettuare un importante balzo in avanti nella sua carriera e di vestire la storica maglia del Diavolo

    L'OFFERTA AL GIOCATORE - Ieri ci sono stati ulteriori contatti tra il Milan e il Bayer, anche se Fassone e Mirabelli erano impegnati in altre situazioni, tra cui quella che riguarda Andrea Conti dell'Atalanta e alcuni affari minori: da oggi si entra nelle ore calde della trattativa. La svolta potrebbe arrivare, i rossoneri sono fiduciosi nella chiusura dell'affare, anche perché con il calciatore la differenza è minima: per Calhanoglu sono pronti 2,5 milioni all'anno, lui gradirebbe qualcosa in più ma la distanza è colmabile. Per il grande colpo dei rossoneri, l'indiziato a vestire la maglia numero 10 del Milan. 

    @AleDigio89

    Altre Notizie