Calciomercato.com

  • Il Milan risponde alle critiche: acquisti e fideiussioni, tutti i numeri VIDEO

    Il Milan risponde alle critiche: acquisti e fideiussioni, tutti i numeri VIDEO

    Le polemiche sul Milan non cessano. Dal caso di settimana scorsa che ha riguardato Ilaria D'amico alle parole del Sindaco di Milano Giuseppe Sala. Fassone fino ad adesso ha sempre risposto in prima persona, ma il Milan decide di fare ulteriore chiarezza, pubblicando un video sui propri canali ufficiali. 

    IL VIDEO - Il Milan vuole far cessare ogni possibile polemica, mettendo nero su bianco i numeri della nuova proprietà. 14 sono i giocatori acquistati, per i quali sono stati depositati 80 milioni di fideiussioni in Lega Calcio nell'ultimo mese. 0 invece sono gli euro in esposizione debitoria verso il sistema bancario, così come l'anticipazione dei crediti dal closing in poi. Capitolo Elliott: sono 130 i milioni di finanziamento chiesto al fondo, che dovranno essere rimborsati entro l'ottobre 2018. Il Milan fa poi un passo indietro: nella scorsa stagione il bilancia ha fruttato 236 milioni, mentre per questa sono previsti 263 milioni di ricavi. Dopo il closing l'aumento di capitale è stato di 84 milioni. I Rossoneri sperano così di far cessare ogni sorta di speculazione sul nuovo corso cinese del Milan, che non vede l'ora di inizare a far parlare solo il campo.   

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie