Calciomercato.com

  • Il Milan spera nel 'no' di Tevez al Psg
Il Milan spera nel 'no' di Tevez al Psg

Il Milan spera nel 'no' di Tevez al Psg

Anticipato l'assalto a Montolivo?
Milan: rispunta Maxi Lopez.
Un mese di stop per Pato: i rossoneri tornano sull'attaccante del Catania, che lo darebbe in prestito con diritto di riscatto. L'argentino può giocare in Champions e costerebbe 400 mila euro fino al termine della stagione.
(Corriere dello Sport)

Dopo l'infortunio il Papero vola in Germania. Barbara Berlusconi "Guarirà presto". Ma dovrà saltare anche la Champions.
Pato fermo un mese: il Milan spera che Tevez rifiuti il Psg.
Adesso Galliani dovrà nuovamente fare delle valutazioni in chiave futura. Il Milan si trova in un momento cruciale della stagione e non può permettersi dei passi falsi. Senza Cassano e con Inzaghi in rotta con Allegri il reparto s’indebolisce in qualità e quantità. Pato tra campionato e Champions ha già saltato undici partite e nella migliore delle ipotesi ne salterà altre nove, compresa la sfida di Champions League contro l’Arsenal.

Ecco perché è probabile un intervento sul mercato che coinvolge due giocatori: da una parte c’è il sogno Tevez, dall’altra l’obiettivo di facile portata, ovvero Maxi Lopez. Al momento l’uno esclude l’altro. Galliani oggi seguirà con grande attenzione l’incontro che ci sarà tra l’agente dell’Apache Kia Joorabchian e il Paris Saint Germain. L’ad rossonero anche ieri ha avuto garanzie che il ragazzo vuole soltanto il Milan. Lo ha saputo dallo stesso Kia che assiste pure Taiwo spedito al Queens Park Rangers. Il problema resta il City. Il Milan, infatti, non può competere con i francesi e resta fermo alla vecchia proposta: prestito con obbligo di riscatto legato alla cessione di un suo big. Ma anche l’Inter non ha abbandonato la presa. (La Stampa)


Altre Notizie