Calciomercato.com

  • Il Milan vuole fare cassa e cerca una sistemazione per André Silva: lo scenario

    Il Milan vuole fare cassa e cerca una sistemazione per André Silva: lo scenario

    • Francesco Guerrieri
    Era tutto fatto col Monaco. Biglietto di sola andata per il Principato, il saluto ai compagni, qualche abbraccio qua e là e una nuova avventura alle porte. O almeno così doveva essere. Invece André Silva è stato rispedito al Milan per - secondo fonti francesi - problemi fisici riscontrati durante le visite mediche. Il ruolo dell'attaccante in rosa non cambia, la dirigenza è stata chiara: il giocatore è in uscita. E se non è andato in porto il trasferimento al Monaco si troverà un'altra soluzione.

    LA PISTA SALTATA - Che non sarà il Wolverhampton, probabilmente. L'agente del portoghese Jorge Mendes ha un canale preferenziale con il club inglese, ma con l'arrivo ormai imminente di Patrick Cutrone - altro giocatore in uscita dal Milan - lì davanti i Wolves dovrebbero essere già coperti. Per il giocatore si è interessato il Marsiglia che però è in trattativa avanzata con il Boca Juniors per Dario Benedetto.

    BILANCIO - Operazione complicata quella di Mendes, che lavora giorno e notte per trovare una sistemazione ad André Silva (e al suo ingaggio, importante). I rossoneri hanno fissato un prezzo di circa 30 milioni con l'obiettivo di non fare minusvalenza in bilancio. André Silva al Milan ha le ore contate, Maldini e Boban (insieme a Mendes) lavorano per trovargli una sistemazione.

    @francGuerrieri

    Altre Notizie