Calciomercato.com

  • 'Meireles al Napoli'. Il nodo è l'ingaggio

    'Meireles al Napoli'. Il nodo è l'ingaggio

    • Giovanni Scotto

    Dall'Inghilterra rimbalzano voci su un avvicinamento al Napoli del centrocampista portoghese del Chelsea Raul Meireles. Il Mirror parla di trattativa con concrete possibilità di andare a buon fine, ma lascia aperto un inquietante spiraglio su Cavani, da sempre obiettivo dei Blues.

    Secondo il tabloid infatti i contatti fra il Napoli ed il Chelsea sono iniziati nella seconda parte della stagione quando Villas Boas è stato esonerato dalla panchina dei Blues. 'Nessuno pensava che il portoghese sarebbe stato inserito nella lista dei cedibili, e il club azzurro subito allacciò rapporti per portarlo in azzurro, avendolo visto all'opera nella doppia sfida di Champions' scrive il giornale, secondo il quale alla fine il trasferimento si farà; ma non si esclude che si possa parlare anche di Cavani, vecchio pallino del Chelsea.

    Secondo ulteriori informazioni raccolte da Calciomercato.com, l'interesse del Napoli per Meireles è confermato (piace a Mazzarri), ma il portoghese non partirebbe per meno di 12 milioni di euro, e il suo ingaggio supera di poco i tre milioni. Semmai, il vero problema è proprio questo (il salary cap dei partenopei arriva a stento a 2,5 milioni), anche perché Cavani è dichiarato incedibile, almeno per quest'anno. 

    Altre Notizie