Calciomercato.com

  • Il Napoli è stanco:| 'Recuperare per 20 maggio'

    Il Napoli è stanco:| 'Recuperare per 20 maggio'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felice Naddeo, giornalista del Corriere del Mezzogiorno
    “Il Napoli più che infelice credo sia stanco. Questa squadra non può essere quella vista nelle ultime tre partite e questa crisi credo sia dovuta ad un crollo di natura psicofisica. Il Napoli ha giocato troppe partite con troppi pochi giocatori. Fino alla trasferta del Chelsea il Napoli ha giocato sopra ogni ritmo, gli azzurri hanno giocato oltre le loro possibilità. 
    Che il Napoli avesse qualche problema di carattere fisico lo si era già notato già nelle partite antecedenti a quella di Londra. Il problema era ed è che fino a Londra il Napoli aveva retto la forza nervosa che consentiva di sopperire alla carenza fisica. Crollato quell’entusiasmo e la carica nervosa, sono venute meno le forze. 
    Gli uomini azzurri più importanti credo siano in grande difficoltà. Credo che dalla prossima settimana bisognerà lavorare per un recupero fisico e mentale per arrivare nella maggiore condizione fisica il 20 maggio per la finale di coppa Italia”. 

    Altre Notizie