Calciomercato.com

  • Il Napoli ha un nuovo portiere: è fatta per Ospina, giovedì fa le visite mediche

    Il Napoli ha un nuovo portiere: è fatta per Ospina, giovedì fa le visite mediche

    19.15 - Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa che ha portato il portiere colombiano Ospina dall'Arsenal al Napoli. Il club azzurro ha versato un milione di euro nelle casse dei Gunners per l'acquisto a titolo temporaneo e si riserva un diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di vittoria dello scudetto.

    17.30 - Il Napoli ha trovato il suo nuovo portiere
    . Si tratta dell'estremo difensore classe '88 dell'Arsenal David Ospina, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. In giornata, il presidente De Laurentiis aveva ammesso come la chiusura della trattativa fosse vicina, nonostante i rallentamenti degli scorsi giorni dovuti all'inserimento del Besiktas. Il numero uno colombiano, ma in possesso del passaporto francese, ha superato la concorrenza di Ochoa, Mignolet, Tatarusanu e di Trapp del Paris Saint Germain. Un acquisto resosi necessario a causa dell'infortunio al braccio subito a inizio ritiro dall'altro neo-acquisto Meret, che viaggia comunque verso il recupero in tempo utile per la prima di campionato contro la Lazio. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie