Calciomercato.com

  • Il Napoli vende Cavani al Chelsea?

    Il Napoli vende Cavani al Chelsea?

     

     
     
    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta cercando di vendere Edinson Cavani. Lo scrive Sportmediaset, secondo cui la trattativa doveva rimanere top secret, ma poi qualcosa però è filtrato perchè da fonti vicine al Chelsea risulta che un noto agente Fifa italiano, su mandato di De Laurentiis, stia provando a concludere il passaggio dell'attaccante uruguaiano al club di Abramovich
     
    I Blues, dopo aver preso il brasiliano Oscar, finora sarebbero arrivati a offrire "solo" 30 milioni, non abbastanza per quello che ha in mente il presidente del Napoli, che proprio per questo ha incaricato un intermediario per lavorare alla trattativa, con la paura appunto che venisse scoperta prima della Supercoppa. Il Chelsea intanto starebbe pensando a un rilancio e, aggiunge Sportmediaset, per 35-40 milioni la trattativa potrebbe anche chiudersi.
     
    Non la pensa così, invece, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che sul suo sito scrive: "Me lo chiedete in tanti, scrivo qui per tutti. Nessun contatto, secondo le informazioni che ho, abbiamo: le ultime voci su Edinson Cavani per il Chelsea non ci risultano. Il Chelsea, peraltro, in questo momento non sta lavorando a investimenti per l’attacco. E il Napoli adesso ritiene Cavani incedibile. Il Matador, ora, resta dov’é. Almeno secondo le nostre indiscrezioni". 

    Altre Notizie