Calciomercato.com

  • Nainggolan-Dzemaili: Napoli e Cagliari, idea mai nata
Nainggolan-Dzemaili: Napoli e Cagliari, idea mai nata

Nainggolan-Dzemaili: Napoli e Cagliari, idea mai nata

  • Giovanni Scotto

Il Cagliari non ha richiesto Dzemaili e non è mai esistita una trattativa tra il Cagliari e il Napoli con oggetto questi due calciatori. Questo quanto emerso nelle ultime ore di calciomercato.

15.00 Nessuna proposta ufficiale per Dzemaili al Cagliari. Lo conferma il d.s. Riccardo Bigon, all’Ata Hotel.

14.55 Dopo aver chiuso l'acquisto di Rolando dal Porto, il Napoli tenta l'ultimo disperato assalto al vero colpo di mercato che De Laurentiis vorrebbe regalare ai tifosi. Fermo restando che c'è un discorso avviato per giugno sulla base di 12 milioni di euro, il presidente azzurro ha dato mandato al d.s. Riccardo Bigon di mettere sul piatto soldi più Dzemaili per prendere subito Radja Nainggolan dal Cagliari, come già anticipato da Calciomercato.com nei giorni scorsi, e come rilanciato poco fa da Radio Kiss Kiss.

La società di Cellino non ha operato sul mercato perché in difficoltà economiche, e quindi Bigon farà leva su questo per convincere il patron sardo a recuperare soldi più un valido sostituto, vale a dire lo svizzero. Bigon aspetterà fino a domani alle 19 provando a convincere Cellino, mentre il giocatore avrebbe già dato il suo assenso. La formula sarebbe quella del trasferimento a titolo definitivo, si vocifera di una cifra di 6 milioni di euro (più Dzemaili). Se l'operazione non dovesse riuscire se ne riparlerà in estate, quando il Napoli proverà a prendere anche il difensore Davide Astori.

Altre Notizie