Calciomercato.com

  • Il Novara ha mollato:| 'Napoli, vincile tutte'

    Il Novara ha mollato:| 'Napoli, vincile tutte'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ilario Castagner, allenatore
    “Il Bayern Monaco ha fatto una partita straordinaria contro il Real Madrid mentre il Chelsea è stato più fortunato nella vittoria contro il Barcellona. Credo che nel ritorno però si ribalterà la situazione.
    Quando manca il Pocho al Napoli manca sempre qualcosa ma credo che la squadra di Mazzarri abbia gli uomini giusti per poter concretizzare in gol le occasioni. Il Napoli dovrà vincere tutte le partite per credere ancora al terzo posto. Domenica scorsa ho commentato l’Inter che ha vinto contro il Siena ed ho notato che i nerazzurri erano euforici per la vittoria nonostante questa sia stata casuale. In questo momento ci sono tante squadre che lottano per un posto in Champions per cui non vedo il motivo per il quale il Napoli non possa lottare per questo obiettivo.

    In luogo di Lavezzi non so chi schiererà Mazzarri. Il Novara però credo che ormai abbia mollato. Aver avuto una settimana libera per poter organizzare il lavoro, deve aver facilitato Mazzarri ed i calciatori. Il Novara ha in attacco calciatori che creano pericoli per cui il Napoli non deve pensare di vincere facilmente ma alla fine credo che il Napoli possa incassare i tre punti.


    Altre Notizie