Calciomercato.com

  • Il numero di maglia, le cifre esatte e la formula: ecco cosa manca per chiudere tra la Roma e il Milan per Florenzi

    Il numero di maglia, le cifre esatte e la formula: ecco cosa manca per chiudere tra la Roma e il Milan per Florenzi

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Quello tra  Florenzi e il Milan è un matrimonio che s’ha da fare. Il club rossonero sta lavorando alacremente da qualche giorno con la Roma per arrivare a un’intesa totale, la trattativa sta viaggiando spedita tanto che il traguardo finale non è lontano. Maldini e Massara hanno già raggiunto un accordo di massima con il campione d’Europa azzurro e questo è un fattore molto importante per il buon esito della negoziazione.

    Ascolta "Il numero di maglia, le cifre esatte e la formula: ecco cosa manca per chiudere tra la Roma e il Milan per Florenzi" su Spreaker.

    DAL NUMERO ALLA FORMULA - Florenzi vuole fortemente il Milan e attende con impazienza l’ok definitivo per raggiungere il tecnico Pioli e i nuovi compagni a Milanello. Ha già deciso di abbandonare il numero 24 per dare un taglio netto con il passato e iniziare con entusiasmo una nuova tappa professionale così stimolante. Il Milan vuole il giocatore in prestito con diritto di riscatto, la Roma vorrebbe garanzie sul futuro e spinge per l’obbligo. I contatti vanno avanti anche in queste ore e la svolta può arrivare inserendo delle clausole relative al numero di presenze e la qualificazione alla prossima Champions League. Emergono i primi rumours anche sulle cifre: i giallorossi dovrebbero incassare circa 6 milioni di euro dalla cessione del proprio canterano. 

    Altre Notizie